Titolo Testata
PowerSPORT MIKASA Val d'Oca +adrenalina SHADE PRO + SPORT & VOLLEY

Volley S3: cominciata la spedizione dei kit in tutta Italia

lunedì 19 novembre 2018 - News Comitato Regionale
Alcune società l'hanno già ricevuto, altri lo riceveranno in questi giorni, ma il kit "Volley S3" è in arrivo! Il riconoscimento andrà alle società vincitrici del bando e al relativo istituto scolastico con il quale collaborano. In totale sono ben 70 le società del Veneto che si sono aggiudicate il bando.
E’ cominciata ufficialmente anche quest'annno la spedizione dei kit Volley S3 nelle società e scuole di tutta Italia. L’attrezzatura, assegnata tramite un bando destinato alle società affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo, è in viaggio in queste ore con destinazioni varie nell’intero Paese. Come di consueto i numeri sono davvero importanti con circa 800 società che hanno partecipato al bando per l’assegnazione del materiale. Anche in questo finale di 2018 la distribuzione sarà capillare con la consegna di ben 900 kit alle 450 società risultate vincitrici nella graduatoria 1 (un kit per la società e uno per l’istituto scolastico con il quale hanno posto in essere una collaborazione). Ulteriori 100 kit verranno spediti ad altrettante società vincitrici della graduatoria 2, riservata a quelle società che non abbiano ancora sviluppato una progettualità in ambito scolastico e per le quali è prevista la fornitura di un solo kit.
Per volontà del Presidente Cattaneo e del Consiglio Federale, inoltre, si è deciso di premiare comunque tutte le società che, pur non risultando vincitrici, hanno partecipato al bando, omaggiandole con alcuni palloni e materiale promozionale.

Le graduatorie complete della nostra regione: GRADUATORIA 1    GRADUATORIA 2 

Qui il video dell'iniziativa.

Buon Volley S3 a tutti!

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.