Titolo Testata
+ SPORT & VOLLEY MIKASA SHADE PRO +adrenalina Val d'Oca PowerSPORT

Dirette streaming per le principali finali regionali!

mercoledì 05 dicembre 2018 - News Comitato Regionale
La finale di Coppa Veneto Under 13 maschile, in programma domenica 9 dicembre alle 15.30, sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro sito. Inizia così l'avventura nel mondo dei "live" che accompagneranno i principali eventi della nostra stagione.
Una grossa novità. Fortemente voluta da tutto il Consiglio Regionale. In occasione della finale di Coppa veneto under 13 maschile, che si giocherà domenica pomeriggio alle 15.30, andrà in onda la prima diretta streaming di una finale regionale.
Tre telecamere seguiranno l'evento di Possagno che aprirà ufficialmente la stagione e che regalerà il primo titolo ai più piccoli pallavolisti.
Uno sforzo importante, sotto tutti i punti di vista, che il Comitato Regionale ha voluto affrontare per dare la maggiore visibilità possibile ai principali eventi stagionali. Un antipasto, quindi, ma anche una bella prova generale che fornirà uitili indicazioni per le prossime finali.
Per seguire la partita sarà sufficiente collegarsi al link che apparirà sulla home page del sito Fipav Veneto.

Buona visione a tutti!

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.