Titolo Testata
MIKASA Val d'Oca SHADE PRO PowerSPORT + SPORT & VOLLEY +adrenalina

Appuntamento da non perdere per tutte le società

venerdì 13 settembre 2019 - News Comitato Regionale
Lunedì 16 settembre, a Padova, andrà in scena la "Festa della Pallavolo Veneta", alla presenza del presidente nazionale Fipav, Bruno Cattaneo, del suo vice Adriano Bilato, di Dragan Travica (Kioene), Chiara Scacchetti (Sorelle Ramonda), Enrico Cester (Calzedonia Verona) e Terry Enweonwu (Imoco Conegliano).
Una serata di festa, con tanti ospiti e la presenza di tutte le eccellenze venete che si sono contraddistinte nella passata stagione. Questo sarà la “Festa della Pallavolo Veneta”, in programma lunedì 16 settembre, dalle 20, al Best Western Plus Net Tower di Padova, organizzata dal Comitato Regionale Fipav Veneto.
Nel corso della serata  interverranno il Presidente Nazionale Fipav, Bruno Cattaneo, il vice-Presidente nazionale Adriano Bilato e alcuni tra i più prestigiosi atleti delle squadre venete di serie A e SuperLega, tra i quali Dragan Travica e Chiara Scacchetti, capitani di Kioene Padova e Sorelle Ramonda Montecchio, Enrico Cester della Calzedonia Verona e Terry Enweomnwu giocatrice della nazionale e dell'Imoco Conegliano, che saranno coinvolti in due mini talk show specifici. 
Durante la serata saranno anche premiati società, atleti, tecnici e dirigenti della nostra Regione che si sono messi in luce durante gli ultimi campionati, anche con la maglia azzurra.
Una serata speciale e unica nel suo genere, che metterà assieme i protagonisti dei campionati regionali di serie C, serie D e giovanili, con alcuni tra i più celebrati campioni del mondo del volley.
“Sarà un momento particolare – dice il presidente regionale Fipav, Roberto Maso -, avremo modo di incontrare tutte le nostre società, di premiare le più meritevoli e di confrontarci con i vertici nazionali del nostro movimento che rimane uno dei più prolifici sia in termini di quantità che di qualità. I successi delle nostre selezioni regionali sia a livello indoor che nel beach volley testimoniano il grande lavoro che tecnici, dirigenti e società stanno portando avanti da molti anni”.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.