Titolo Testata
Val d'Oca + SPORT & VOLLEY PowerSPORT +adrenalina SHADE PRO MIKASA

Il Campionato nazionale under 19 di beach volley

domenica 11 agosto 2019 - News Comitato Regionale
Trionfo veneto nella tappa bresciana di Cellatica del campionato nazionale under 19: in campo femminile vincono Monaco-Rizzo, in campo maschile Viscovich-Dal Corso.
Tappa da ricordare per le coppie venete under 19 che hanno trionfato a Cellatica. Tra le donne il successo è andato a Monaco-Rizzo che in finale hanno battuto Fontemaggi-Menneccozzi per 2-1 (21-18  15-21  15-17) al termone di un tie-break vibrante.
In campo maschile il bis è arrivato con Viscovich-Dal Corso che hanno avuto la meglio su Cherin(veneziano, pure lui)-Negri per 2-0 (21-9, 21-16).

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.