Titolo Testata
PowerSPORT SHADE PRO MIKASA + SPORT & VOLLEY +adrenalina Val d'Oca

Fischietti veneti sempre al top: Chiriac e Paccagnella promosse come arbitri nazionali di beach volley

domenica 24 novembre 2019 - News Comitato Regionale
Con la promozione nel settore beach volley, le nostre Madalina Chiriac e Melanie Paccagnella confermano di essere due promesse del nostro settore arbitrale

Giovani e brave, tanto brave da meritare una promozione a livello nazionale nel beach volley: stiamo parlando di Madalina Chiriac e Melanie Paccagnella, due dei migliori prodotti del settore arbitri del Veneto che si conferma ancora una volta come uno dei fiori all'occhiello del nostro movimento. Chiriac e Paccagnella festeggiano dunque con pieno merito la promozione al ruolo nazionale nel beach volley, con la stessa Paccagnella che aveva da poco raccolto la soddisfazione di vincere il premio Recchia come arbitro più giovane del Veneto a essere promossa in serie B nell'indoor.

Alle nostre due bravissime Madalina e Melanie vanno i nostri più sinceri complimenti oltre a un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera.  

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.