Titolo Testata
SHADE PRO MIKASA Val d'Oca PowerSPORT +adrenalina + SPORT & VOLLEY

Arbitri veneti in evidenza

venerdì 24 gennaio 2020 - News Comitato Regionale
La nostra Regione sarà fortemente rappresentata nelle due semifinali di Coppa Italia di A/2 femminile: gli arbitri Sergio Jacobacci e Luca Cecconato sono stati designati a dirigere le due partite che decreteranno le finaliste.
Le semifinali di Coppa Italia di A/2 femminile parleranno anche veneto. Sergio Jacobacci sarà il primo arbitro della sfida tra OMAG S.G. Marignano e LPM BAM Mondovì, mentre Luca Cecconato sarà il primo fischietto della partita tra Delta Informatica Trentino e Conad Olimpia Teodora Ravenna. 
Entrambe le gare si giocheranno domenica 26 gennaio alle 17. Le vincitrici si troveranno di fronte nella finalissima del 2 febbraio al PalaYamamay di Busto Arsizio.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.