Titolo Testata
PowerSPORT Val d'Oca MIKASA +adrenalina + SPORT & VOLLEY SHADE PRO

Al via il Progetto Talenti della Regione Veneto per il 2020 ed il nuovo progetto "L'Italia siete Voi"

sabato 08 febbraio 2020 - News Comitato Regionale
Dal 9 al 13 Febbraio i Tecnici del Settore Femminile Squadre Nazionali si ritroveranno in Veneto per l'appuntamento annuale del Progetto Talenti e del nuovo progetto "L'Italia siete Voi".
Tutto pronto in Veneto per l'importante appuntamento annuale del Progetto Talenti e del nuovo progetto "L'Italia siete Voi".
L'inizio è fissato per Domenica alle 15.00, presso il Palasport di Torri, con l'aggiornamento dei tecnici tenuto da Luca Pieragnoli sul tema "L'inserimento degli interventi analitici nella seduta di allenamento", per proseguire poi, dalle 16.30 alle 19.00, con la seduta di allenamento dello stesso Pieragnoli affiancato dai tecnici della struttura nazionale, Oscar Maghella, Michele Minotto, Alessandro Zucchelli e Gaetano Gagliardi. Con loro collaboreranno lo staff regionale Giovanni Galesso, Ilaria Giatti ed Elisa Sperandio.
Convocate 34 atlete interessate al processo di qualificazione regionale nate nell'anno 2005 di tutti i Comitati territoriali del Veneto, in rappresentanza di 16 Società.
All'allenamento sono invitati e saranno coinvolti anche i tecnici, che allenano le atlete in Società.
Lunedì 10 Febbraio a Mirano si replica l'allenamento con le atlete nate nell'anno 2006; visto l'alto numero di atlete convocate, ben 52,si lavorerà in due turni dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 18.00 alle 20.00. Anche in questo caso, oltre ai Tecnici regionali, saranno coinvolti i tecnici delle Società di provenienza delle ragazze, che sono 29 e rappresentano tutti i comitati territoriali.
Dopo questi due giorni, i Tecnici del settore Squadre Nazionali resteranno in Veneto a continuare la seconda fase del progetto "L'Italia siete Voi", consistente nella visita con allenamento in alcune Società, che hanno particolare attenzione al settore femminile.
Dopo le quattro Società visitate a dicembre ora ci saranno: Martedì 11 la visita all'Union Volley Jesolo ed alla Miranese Volley, Mercoledì 12 al Medoacus PD e all'Ezzelina Volley Carinatese, per concludere il tour in Veneto giovedì 13 a Castel D'azzano (VR). 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.