Titolo Testata
+ SPORT & VOLLEY MIKASA PowerSPORT Val d'Oca +adrenalina SHADE PRO

La lettera del presidente Bruno Cattaneo

venerdì 19 giugno 2020 - News Comitato Regionale
Una lettera che è il grido di allarme di tutto il mondo della pallavolo. Il presidente nazionale Bruno Cattaneo scrive al presidente del Coni, Giovanni Malagò per ribadire il fatto che destinare le palestre all'attività didattica significherebbe mandare in crisi tutto il nostro movimento, e non solo.

Il Presidente federale Pietro Bruno Cattaneo ha inviato oggi al presidente del Coni Giovanni Malagò un documento nel quale si pone l’attenzione sull’attuale problema della riapertura delle palestre scolastiche per la ripartenza dell’attività sportiva.       
Nella lettera, frutto anche dell’importante lavoro dei comitati regionali e territoriali Fipav, viene lanciato un grido d’allarme e al tempo stesso vengono proposte diverse soluzioni per superare questa grande problematica, che non riguarda solo la pallavolo, ma bensì tutto lo sport italiano.
Proprio in questo senso il presidente Cattaneo e il Consiglio Federale hanno fortemente voluto coinvolgere il presidente Giovanni Malagò, riconoscendo al CONI la leadership nella gestione del dialogo con le istituzioni governative.   

In allegato la lettera completa del presidente Cattaneo.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.