
Grande successo per il doppio aggiornamento allenatori tenuto da Antonio Giacobbe, ct della nazionale tunisina: 270 partecipanti alla prima serata e 290 alla seconda. La soddisfazione del Consigliere Regionale, Giancarlo Barbierato.
"In un primo momento avevamo riservato l'aggiornamento ai soli allievi allenatori, poi abbiamo pensato di aprirlo a tutti". C'è molta soddisfazione nelle parole di Giancarlo Barbierato, Consigliere Regionale, dopo il grande successo di partecipazione al doppio appuntamento con i tecnici veneti.
Relatore dei due incontri, che si sono basati su ricezione-attacco programmazione degli allenamenti è stato Antonio Giacobbe, coadiuvato da Michele Zanin, Alberto Grotto é Luigi Schiavon.
"La strada degli aggiornamenti è obbligata - dice Barbierato - con questo doppio appuntamento abbiamo voluto dare seguito a quelle che sono le indicazioni che la Fipav Nazionale ci ha fornito. Non è possibile "bloccarli" a stagione in corso o fare altrimenti. La partecipazione è stata altissima, soprattutto dopo la prima serata, segno evidente che i relatori, e in particolare Giacobbe, hanno lasciato il segno".
"Speriamo, seppur a distanza, di aver dato risposte importanti ai nostri tecnici - dice ancora Barbierato -, capendo anche il momento difficile che stanno e stiamo vivendo".