PowerSPORT DUEFFE SPORT GRAFICHE EDICTA Jesolo Beach Arena MIKASA KINDER + SPORT Hotel Galileo CRAI + SPORT & VOLLEY

Evitare gli infortuni dopo una lunga sosta? Un aggiornamento on line per gli allenatori

lunedì 11 gennaio 2021 - News Comitato Regionale
Martedì 12 gennaio, on line sulla piattaforma Zoom, la Commissione Allenatori, in collaborazione con il CT di Verona organizza una lezione sul tema: "Come riprendere gli allenamenti dopo un periodo di fermo cercando di evitare incidenti fisici".

La ripresa dell'attività sportiva non sarà semplice per tantissimi motivi, non ultimo, per tutte le squadre che sono rimaste ai box in questi mesi di emergenza sanitaria, quello legato agli infortuni. Un così lungo periodo di inattività porta con sè un considerevole aumento del rischio di infortuni per gli atleti, motivo per cui la Commissione Allenatori in collaborazione con il Comitato Territoriale FIPAV di Verona, pensando di dare un contributo per la ripresa dell’attività, ha organizzato in modalità ON-LINE ed a titolo gratuito, una lezione sul tema:  "Come riprendere gli allenamenti dopo un periodo di fermo cercando di evitare incidenti fisici". 

L'appuntamento è fissato per martedì 12 gennaio alle ore 19.30 sulla piattaforma Zoom. Il relatore sarà il Dott. Michele Zanoncelli, massofisioterapista, dottore in scienze motorie, ex giocatore campionati nazionali, ex allenatore ed ex preparatore squadre campionati nazionali. 

Per iscriversi basta cliccare sul link: 

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZElc-CoqT0sH9Ahtbdd4JZDJfD738h11oq3

Dopo l’iscrizione verrà inviata una mail di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie