Hotel Galileo GRAFICHE EDICTA PowerSPORT MIKASA Jesolo Beach Arena CRAI KINDER + SPORT DUEFFE SPORT + SPORT & VOLLEY

"Metti in gioco il tuo talento"

mercoledì 13 gennaio 2021 - News Comitato Regionale
E' partito il progetto legato all’Attività di Qualificazione Nazionale Femminile “Metti In Gioco Il Tuo Talento”. Il Settore Squadre Nazionali FIPAV mette nuovamente in campo questo programma per il reclutamento di giovani pallavoliste da inserire nei progetti federali.
Il  settore tecnico delle nazionali femminili, di comune accordo con i Selezionatori Regionali, ha previsto un progetto articolato con una serie di incontri on line, coinvolgendo un gruppo di atlete del 2005 e 2006 di interesse regionale e nazionale che erano già state viste in occasione del "Piano talenti regione" nel febbraio 2020 prima dello stop dell'attività per la pandemia.
Obbiettivo è quello di mantenere vivo l'interesse e l'entusiasmo del nostro movimento anche nelle atlete più giovani.
Siamo nella fase centrale del progetto "Metti in gioco il tuo talento" iniziato a dicembre con gli incontri tra i tecnici, proseguito in questi giorni coinvolgendo le atlete con  incontri coi i selezionatori territoriale e regionali. Da domenica poi seguiranno gli incontri con i tecnici delle squadre nazionali.
Il progetto è coordinato dal Prof . Luca Pieragnoli con la collaborazione dei tecnici della Selezione Regionale, Giovanni Galesso, Ilaria Giatti ed Elisa Sperandio.
Domenica 17 gennaio e domenica 07 febbraio sono previsti gli incontri delle atlete con i tecnici delle nazionali giovanili e selezionatori regionali.
In tutto sono coinvolte 36 atlete, in rappresentanza di tutte le province venete e di 18 società.
Inoltre proprio su richiesta dello staff del CR Veneto è allo studio da parte del settore tecnico delle nazionali femminili un progetto per una serie di incontri anche con i Tecnici delle atlete coinvolte.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie