Titolo Testata
Val d'Oca PowerSPORT + SPORT & VOLLEY +adrenalina SHADE PRO MIKASA

Presentata la squadra per l'Assemblea Elettiva Regionale, si vota il 27

sabato 06 febbraio 2021 - News Comitato Regionale
Sabato 27 febbraio, alla Kioene Arena di Padova, si svolgeranno le elezioni per il nuovo Consiglio Regionale della Fipav Veneto. Prevista la riconferma del presidente Roberto Maso, ecco la squadra dei nuovi Consiglieri.

Il prossimo 27 febbraio, alla Kioene Arena  (in presenza), si terrà l'Assemblea Elettiva che nominerà il nuovo Consiglio Regionale della Fipav Veneto. Le candidature arrivate entro il 31 gennaio, coincidono perfettamente con i posti a disposizione.
Il presidente uscente, il vicentino Roberto Maso, sarà il candidato unico per la carica di presidente, mentre è tutta nuova la squadra di candidati Consiglieri: Andrea Garghella (Padova), Laura Mezzalira (Padova), Giulia Donadi (Treviso), Alessandro Tacconelli (Treviso), Giancarlo Vianello (Venezia) e Francesco Pozzani (Verona). Egidio Torresan e Luca Torresan sono, invece, i candidati al ruolo di Revisore dei Conti "titolare" e "supplente".
Il programma del 27 febbraio prevede la prima convocazione alle ore 9 e la seconda alle ore 10. I risultati e le relative preferenze saranno resi noti subito nella giornata stessa, subito dopo lo scrutinio.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.